LA NOSTRA AZIENDA

Il magazzino Campi  a conduzione familiare era una ditta individuale che ha aperto ufficialmente le porte il 20 ottobre 1980 con la produzione artigianale di blocchi in cemento. 
Poco per volta la ditta si è ampliata con il commercio all’ingrosso e al minuto di materiale vario per l’edilizia.
Oggi Alessandro prosegue con la stessa passione del padre l'attività commerciale.



Nel deposito si può trovare un vasto assortimento di materiale di recupero che permette di rinnovare cascine o abitazioni a regola d’arte.
 









Da anni recuperiamo e rivalutiamo i materiali "di un tempo", sapienti mani di artigiani della zona li inseriscono in contesti rustici e moderni, ridonando loro il giusto splendore e il calore di una volta.
Le pavimentazioni dei Vostri cortili con le pietre vecchie, gli abbeveratoi e le mangiatoie in sasso da utilizzare come fontane o fioriere doneranno un fascino che nessun' altro materiale potrebbe conferire ai Vostri ambienti.
  
 
    Nel Nostro deposito potrete trovare vecchie travi in pietra, mattoni,        tavelle in cotto che ridaranno ai Vostri interni il rustico che state cercando      da sempre. Mattoni e tavelle antiche sono immediatamente       riconoscibili perchè creati con processi lenti , materiali naturali
e sapienza artigianale.

I singoli pezzi seppure simili sono sempre diversi e unici, la superficie è caratterizzata da una intensa suggestione cromatica, forza della terra e del fuoco che ha cotto le argille. Il manufatto antico è il materiale ideale per recuperare il fascino della tradizione in ambienti di pregio.

 

COME RAGGIUNGERCI

  • da Torino km 80. Autostrada A21 Torino Piacenza. Uscita Asti Ovest
  • da Asti km 21. Strada per Isola d’Asti, seguire per Nizza Monferrato/Canelli, al semaforo di Montegrosso svoltare a sinistra e poi a destra proseguendo per Mombercelli e Belveglio.
    Il magazzino si trova a destra entrando in paese.
  • da Felizzano km 12. Strada provinciale per Masio.
  • da Genova km 95, Autostrada A26 per Alessandria
  • da Alessandria seguire l’indicazione Nizza Monferrato, alla rotonda di Cortiglione proseguire dritto. Dopo 3 km si arriva a Belveglio. Il magazzino è sulla sinistra all’uscita del paese.
  • da Milano km 150. Autostrada A7. Cambio a Voghera o Tortona su A21, seguire l’indicazione Felizzano.